Warning: Declaration of MP_jplayer_Widget::widget($args) should be compatible with WP_Widget::widget($args, $instance) in /membri/paraphernalia/wp-content/themes/musicpro/core/plugins/wp-BD-jPlayer/wp-jPlayer-show.php on line 239
Regolamento sale prova | Paraphernalia Studio

Regolamento sale prova

1. Le sale prova possono essere prenotate direttamente alla Reception o telefonicamente ai numeri 0574/643329 338/8841784. Il prenotante dovrà lasciare agli incaricati un proprio recapito telefonico. Il prenotante si impegna in prima persona e per conto dei componenti del proprio gruppo a rispettare il presente regolamento.

 

2. Le prenotazioni possono essere disdette entro le 48 ore precedenti la data prefissata per le prove. Trascorso tale termine, il prenotante o chi per lui sarà tenuto al pagamento di una mora pari al 50% della tariffa, se la disdetta avviene entro le 24 ore precedenti la data prefissata per le prove o dell’intera cifra, nel caso fosse trascorso anche quest’ultimo termine.

 

3. All’interno delle sale prova è fatto divieto di introdurre cibo o bevande di alcun genere. E’ altresi vietato insudiciare o danneggiare l’attrezzatura o l’arredamento dei locali. Chi fosse sorpreso in tali atti sarà tenuto a rifondere gli eventuali anni.

 

4. Si avvisa la Gentile Clientela che la stessa è tenuta a segnalare immediatamente allo staff dello Studio ogni eventuale guasto, rottura, malfunzionamento o danneggiamento dell’attrezzatura presente in sala all’inizio di ogni prova, per evitare l’addebito dei danni che dovessero risultare da successiva ispezione.

 

5. E’ fatto espresso divieto di fumare in tutti i locali appartenenti alla struttura come stabilito dall’art.51 della legge n.3 del 16 Gennaio 2005
BACK