Regolamento

– Durata dei corsi –
I corsi iniziano ad Ottobre e terminano a Giugno.
Le lezioni possono essere prenotate sia singolarmente che nella formula del pacchetto mensile di 4 lezioni scontato.
Per i corsi che partono dal livello base ogni allievo prima dell’iscrizione avrà diritto ad un incontro orientativo gratuito.
– Iscrizione –
Per iscriversi ad uno dei corsi è necessario compilare l’apposito modulo e, nel caso del pacchetto mensile, versare la quota relativa alla prima mensilità.
Possono iscriversi tutti coloro che abbiano compiuto 18 anni (i minori con il consenso scritto dei genitori).
– Giorni ed orari delle lezioni –
Al momento dell’iscrizione l’allievo potrà scegliere i giorni e gli orari in cui seguire le lezioni in base alla disponibilità degli insegnanti.
Gli allievi dovranno rispettare gli orari precedentemente concordati e tale scelta dovrà essere considerata invariabile per tutta la durata del corso. Nel caso di impedimenti, debitamente motivati dall’allievo, gli orari del corso potranno essere cambiati, compatibilmente con le esigenze degli insegnanti.
– Assenze –
Le assenze alle lezioni non possono essere recuperate.
Nel caso in cui vengano annullate le lezioni per problemi tecnici non dipendenti dagli allievi, verranno recuperate concordando i giorni con gli insegnanti.
– Pagamento della lezioni –
Nel caso del pacchetto mensile al momento dell’iscrizione, l’allievo dovrà versare la quota relativa alla prima mensilità.
Il versamento delle successive mensilità dovrà essere effettuato all’inizio di ogni mese in corrispondenza della prima lezione.
Le lezioni singole vengono pagate di volta in volta.

 

        Per maggiori informazioni 0574/643329 oppure 338/8841784
        Back